Arrow Comes Home

21/05/2020 - ore 10:00

Non perdere le ultime novità in materia di tecnologia e di innovazione: unisciti ad Arrow Electronics  e prendi parte, direttamente dalla tua postazione, ad Arrow Comes Home.

 

Gli appuntamenti del giorno:

 

  • WEBINAR – Soluzioni di memoria Embedded (eMMC ed USF) per applicazioni automotive ed industriali alla ricerca di affididabilità ed alte prestazioni

Alle 10

Progettati e testati per resistere a condizioni ambientali intensive, i dispositivi storage Embedded di Western Digital garantiscono qualità e affidabilità nell’archiviazione dei dati. Le features di Smart Partitioning, Health Status Report e Manual Refresh costituiscono un valore aggiunto che porta innumerevoli vantaggi all’interno di applicazioni automotive e industriali basate su memoria in fattore di forma BGA a saldare.

Clicca qui per registrarti. Riceverai via email il link per seguire l’evento.

 

  • WEBINAR – Littelfuse_Drive mtori industriali: dai Kilowatt ai Megawatt

Alle ore 11

Con l’acquisizione di lxys, ora Littelfuse può offrire un portfolio di soluzioni sinergistiche per il controllo della potenza, protezione e sensoristica.
In questa sessione illustreremo alcune delle nostre tecnologie idonee per un ampio spettro di drive per motori ed azionamenti industriali di media e alta potenza.

Clicca qui per registrarti. Riceverai via email il link per seguire l’evento.

 

  • WEBINAR – Reti MESH: soluzioni complete di ST Microelectronics, software&hardware per creare la tua rete MESH

Alle ore 12

Reti Bluetooth Low Energy, per la casa intelligente.
Ecosistema completo per lo sviluppo e l’implementazione.
Integrazione dell’applicazione ampia offerta e completa scalabilità di chipset e moduli.

Clicca qui per registrarti. Riceverai via email il link per seguire l’evento.

 

  • WEBINAR – L’isolamento digitale nell’industria e nell’automotive

Alle ore 15

I dispositivi elettronici di potenza sono spesso connessi a tensioni elevate e questo rende necessario isolare elettricamente (galvanicamente) la sezione a tensione elevata da quella a bassa tensione.
L’isolamento si rende necessario al fine di proteggere tutte le apparecchiature di controllo, ad esempio le MCUs, che potrebbero danneggiarsi fisicamente anche per tensioni di poco superiori a quelle nominali di alimentazione. La tecnologia capacitiva di isolamento galvanico adottata da Silicon Labs è particolarmente indicata per questi scopi.
In questo webinar verranno presentate tecniche e soluzioni per isolamento galvanico, isolamento su canali digitali, acquisizioni isolate di segnali analogici e pilotaggi di transistor di potenza con tecnologie MOSFET/IGBT/ Sic&GAN

Clicca qui per registrarti. Riceverai via email il link per seguire l’evento.