Arrow Comes Home

13/05/2020 - ore 10:00

Gli appuntamenti del giorno di Arrow Electronics 

 

  • WEBINAR – Soluzioni BOURNS per la protezione di circuiti elettronici

Alle ore 10

Bourns offre una linea completa di tecnologie e soluzioni per la protezione dei circuiti da sovracorrente e sovratensione (ESD, EFT e Surg e soluzioni applicative, in accordo con gli standard internazionali.
Oltre alla gamma storica di fusibili Multifuse® e SinglFuse™, grazie all’acquisizione di Keko-Varicon, Bourns può offrire una vasta proposta di varistori (tecnologia MOV e MLV, formati SMD e PTH) adatti per applicazioni Automotive, Industriali e High Energy. GMOV™, il nuovo componente ibrido di protezione da sovratensione, è una soluzione innovativa in grado di fornire prestazioni e affidabilità migliorate rispetto ai MOV standard, combinando lo scaricatore a gas piatto (FLAT® GDT) con la tecnologia MOV. Le soluzioni PortNote® di Bourns forniscono consigli per la protezione della porte di comunicazione standard (RS485, CAN bus, Ethernet, USB, HDMI).

Clicca qui per registrarti. Riceverai via email in link per seguire l’evento.

 

  • WEBINAR – IX IP20 soluzione per la connessione Ethernet nell’Industria 4.0

Alle ore 12 

IX IP20 soluzione compatta che supporta i più comuni protocolli di trasmissione tra cui Ethernet/IP, Profinet, Device Net, EtherCat e ModBus.

Clicca qui per registrarti. Riceverai via email in link per seguire l’evento.

 

  • WEBINAR – New Vishay UF Si diode platform: Fred Pt Gen5 600V and 1200V Optimized for high speed resonant SMPS operation (LLC mode)

Alle ore 15

Uno dei fattori traino più importanti per il mercato dei semiconduttori di potenza negli anni futuri sarà il settore automotive in particolare la Mobilità elettrica e le sue infrastrutture. Vishay si sta preparando e vuole espandersi ulteriormente in tale segmento con l’introduzione di una nuova piattaforma tecnologica a silicio per diodi UF Fred Pt ® ottimizzati per applicazioni risonanti in alta frequenza (LLC).

Clicca qui per registrarti. Riceverai via email in link per seguire l’evento.